Giorgio Moroder live a Merano

Giorgio Moroder - A Celebration of the 80s si esibirà il 13 luglio all'ippodromo di Merano nell'ambito del Maia Music Festival.
Il leggendario produttore musicale altoatesino Giorgio Moroder farà tappa a Merano durante il suo primo tour live in Europa. Il produttore e cantautore, che ha vinto diversi Academy e Grammy Awards, è conosciuto come il padre della musica della discoteca, a volte anche come il ideatore della musica dance elettronica.
Per le giovani generazioni, questo artista versatile è conosciuto soprattutto per il suo ultimo album "Déjà Vu", che include collaborazioni con Sia, Charli XCX, Kylie Minogue, Britney Spears e Kelis.

Nell'ambito della produzione turistica intitolata "A Celebration of the 80s", questo cantautore e produttore pionieristico condurrà ed eseguirà i suoi successi più famosi, così come la sua pluripremiata musica cinematografica, che è stata creata durante i suoi 60 anni di carriera.

Goditii i suoi successi cult come Donna Summers "Love to Love You Baby", "Hot Stuff" e "Last Dance", "Cat People" di David Bowie e "Right Here, Right Now" di Kylie Minogue, così come l'esperienza live della sua leggendaria musica da film come "Scarface", "Top Gun", "Flashdance" e "2 in punto di notte - Midnight Express". L'ambiente unico dell'ippodromo di Merano si aggiunge a questa fantastica serata concertistica!
ippodromo 1782 864x648 1
Info
Il concerto si terrà presso l'ippodromo di Merano a Untermais.
Inizio: ore 21:00
Ticket sono disponibili su www.showtime-ticket.com
agosto a merano
Cose da fare
cose da vedere a merano
Cose da vedere
destinazioni merano
Nei dintorni di Merano
famiglia merano
Cose da fare
Alloggi consigliati