Scopri le più geniali piscine Infinity a Merano e dintorni

Relax & Vista
Un tuffo nell'acqua fresca fa parte della vostra vacanza a Merano, così come una passeggiata attraverso i portici, l'aperitivo obbligatorio, ma anche una gita sulla passeggiata Tappeiner? Qui troverete le piscine a sfioro, conosciute come Infinity Pool a Merano che appartengono a questa lista grazie alla loro posizione, alla loro qualità, ma anche alla loro vista panoramica!
1

La piscina infinity con pareti in vetro dell'Hotel Quellenhof

San Martino - Val Passiria
QUELLENHOF INFINTY POOL 000 1
Recentemente, la piscina a sfioro in vetro, modellata come un fior, si estende su gran parte del tetto della Guesthouse F e vi vizia con una vista senza ostacoli sulle montagne della Passiria.  Grazie alle pareti continue di vetro e al pavimento di vetro, si può galleggiare senza peso a 32 gradi Celsius tutto l'anno. Torce di fuoco accese intorno alla piscina al crepuscolo creano atmosfera in serata e creano un'atmosfera magica.
Situata al centro del resort, la Sport Infinity Pool affascina con la sua posizione e la sua vista fino al campo da golf dell'hotel e oltre fino alla conca di Merano. Per i nuotatori ambiziosi, c'è anche un sistema di cronometraggio. Vicino alla piscina a sfioro c'è anche una piscina interna superiore collegata alla piscina esterna (32° tutto l'anno), piscina salina esterna (34° tutto l'anno).
Il Quellenhof comprende anche l'hotel Alpenschlössel, che ha una fantastica piscina a sfioro sul tetto dell'hotel.

www.quellenhof.it
2

La piscina a sfioro sul tetto del "Das Dorner"

dorner 4
L'Infinity Relax Pool sul tetto al 4° piano dell'Hotel Das Dorner di Lagundo completa la sua SKY SPA (Adults only) e corona con la sua vista a 360 gradi sui tetti di Lagundo ogni vacanza in questo hotel 4 stelle superior recentemente rinnovato. Questa piscina favolosamente situata è di poco meno di 50 m², riscaldata tutto l'anno e dotata di lettini relax idromassaggio. La piscina è circondata da diverse aree di lounging tra gli ulivi, docce esterne e interne sono disponibili. I piaceri del bagno e della vista iniziano qui la mattina presto alle 07:15 e finiscono in estate alle 22:00, in autunno e in inverno alle 20:00 - perfetto per godersi qui, sull'edificio più alto della zona a qualsiasi ora del giorno, la pace, lontano dal rumore e dalla confusione.

www.dasdorner.com
3

La nuova piscina a sfioro dell'Hotel Viktoria

Wellnees Hotel Meran Alpine Spa Resort Viktoria 3985
Non appena si entra nella nuova e grandiosa hall dell'Hotel Viktoria di Avelengo, lo sguardo cade immediatamente sul giardino alpino sul lato sud della casa, dove l'imponente piscina a sfioro funge da un lato da richiamo visivo e dall'altro da meta di nostalgici amanti dell'acqua e del paesaggio. Anche se qui d'inverno può fare molto freddo a 1400 metri di altitudine, questa piscina è riscaldata tutto l'anno su 25 metri e offre una fantastica vista sui dolci dintorni, caratterizzati da boschi e prati.

www.hotel-viktoria.com
4

La piscina Infinity dell'Hotel Terme Merano

Merano / Centro
infnity pool hotel terme merano
La piscina Infinity è una delle tante attrazioni che l'Hotel Terme Merano offre agli amanti dell'acqua e del benessere nella Sky Spa sul tetto. Qui tutto ruota intorno alla vista libera che si gode nell'acqua calda a 32°-34°C: libera e senza ostruzioni, la vista qui offre scorci quasi intimi sulle terme sottostanti, sui tetti del centro storico di Merano fino al possente Gruppo di Tessa, le cui cime di 3000 metri si presentano da qui ancora più maestose. L'enorme lunghezza della vasca di 22 metri garantisce a tutti lo spazio sufficiente per lasciar correre i propri pensieri e godersi la Dolce Vita, che qui dà il tono.

www.hoteltermemerano.it
5

La piscina Infinity del nuovo Prinz Rudolf Smarthotel

prinz pool rudolf 3 01037
Che piscina! L'Infinity Pool di 85 m² del Prinz Rudolf è nuovo come il Prinz Rudolf Smarthotel. Quest'ultimo è l'hotel più nuovo di Merano e offre 2 piccole piscine a sfioro sul tetto verde e la piscina infiinity veramente unica all'ultimo piano dell'hotel. L'accesso alla grande piscina a sfioro è riservato esclusivamente agli ospiti che hanno prenotato l'accesso alla SPA & Pool, quindi qui la tranquillità è corrispondente - per fortuna - perché in questo modo si può godere della fantastica vista sui boschi circostanti, sulla città termale di Merano e sulle vette più alte del Gruppo di Tessa ancora più rilassata!
Grazie al più moderno trattamento dell'acqua salata troverete qui un'acqua particolarmente dolce con un basso contenuto di cloro, che rende l'esperienza del nuoto ancora più piacevole.

www.prinzrudolf.com
6

La piscina panoramica Infinity dell'Hotel "Der Waldhof²"

Foiana - Lana
Waldhof_Erweiterung_Latenightswimming 1
La prima piscina Infinity Pool autoportante nella zona di Merano è stata inaugurata nella primavera del 2019 presso l'Hotel Waldhof. Attraverso un pratico ingresso interno si entra nell' acqua calda per poi uscire per favolosi 22 metri all'aria aperta. Grazie alla costruzione flottante, nuotare qui sembra quasi di volare, anche grazie alla splendida vista sul castello Mayenburg (di fronte) e sulla valle dell'Adige a sinistra.

www.derwaldhof.com
7

La piscina infinita dell'Hotel Vinea

hotel merano infinity pool
Nell'Hotel Vinea, costruito nel 2018, ti aspetta ogni giorno dalle 7.00 alle 21.00 una piscina salina Infinity parzialmente coperta. Perfetto per una nuotata mattutina prima di colazione, mentre i primi raggi del giorno catturano Merano mentre il gruppo della Tessa è già in piena luce. Potrai vederli entrambi direttamente dalla piscina! In estate questa piscina viene riscaldata a 27°C, mentre nelle stagioni fredde l'acqua viene riscaldata a 31°C. Accanto alla piscina c'è un piccolo ma raffinato prato, che offre la sensazione di trovarsi al sud grazie la sua vegetazione mediterranea!

www.hotel-vinea.com
8

La piscina infinita dell'Hotel Golserhof

golser vm7
L'unico hotel di questa lista senza ingresso interno fa colpo con la suo vista panoramica. E che vista! Dall'acqua calda di almeno 26 gradi qui avrai una vista libera su Maia Alta, la verde zona residenziale di Merano, sulle cime dei monti Ivigna e Hirzer, come sulla Val Passiria. L'esperienza Infinity qui è sicuramente la più bella se hai trascorso la tua giornata in queste montagne, meglio che da questa piscina Infinity a Merano non potrai finire una giornata ricca di eventi in alta quota.

www.golserhof.it
Alloggi consigliati