Stai cercando un Hotel a Tirolo? Scrolla in basso veder i nostri Hotel consigliati a Tirolo! La maggior parte degli hotel a Tirolo aprono dopo la pausa invernale, di solito qualche giorno prima di Pasqua, giusto in tempo per l’inizio della stagione calda e rimangono aperti fino a poco dopo la festa di Ognissanti (1 novembre). Inoltre, alcune strutture rimangono aperte durante i mercatini di Natale e durante le vacanze di Natale.

L’Hotel Golserhof è un Hotel 4 **** s a Tirolo. Le radici della casa risalgono al 13 ° secolo. La casa è il più piccolo hotel della sua categoria a Merano e dintorni, qui regna quieta ed esclusivitá. La posizione dell’hotel è semplicemente geniale: della quiete della collina si gode di una vista libera su Merano e Scena, sulle cime sovrastanti e sulla Valle dell’Adige fino all’Oltradige. I padroni di casa Hiltrud Gufler e Patrick Mair guidano il Golserhof in 3a generazione e hanno migliorato la casa attraverso numerosi ristrutturazioni negli ultimi anni, rendendolo uno degli hotel più moderni della regione.

Spa & Relax Hotel Erika *****

Il Spa & Relax Hotel Erika é sicuramente una degli Hotel a Tirolo più conosciuti, sopratutto perché era uno degli primi Hotel a credere e investire nel propria infrastruttura con particolare attenzione sulla area Spa e benessere. Con 10 saune e undici diverse attrazioni attorno al mondo dell’ acqua tra piscine interne ed esterne immense, ma anche piccoli pool tematici e dedicati il Erika offe ancora oggi una offerta Wellness SPA senza paragoni nella zona del Tirolo. Insieme ad un giardino panoramico di 2000 m² ti aspettano ben 13 diversi tipi di stanza e suite, in parte con sauna o whirlpool privato. Il centro di Tirolo è raggiungibile in ca. 5 minuti a piedi, ma da qui puoi raggiungere anche la città di Merano a piedi in ca. 30 minuti, sempre in discesa. Per il ritorno da Merano puoi usare la seggiovia panoramica, la sua stazione a monte non è lontana dall’ Hotel Erika!

Hotel Gnaid ****s

Alle porte di Tirolo, in posizione privilegiata sopra vigneti e frutteti ti attende il Hotel Gnaid con 32 stanze e suite eleganti, in gran parte con balcone e vista su Merano. Ideale se cerchi un Hotel a Tirolo in posizione non troppo centrale, ma non fuori dal mondo. Insieme alla nuova SPA con sauna finlandese, sauna Bio, sauna agli infrarossi, piscina interna ed esterna sarà sopratutto la cucina con le sue specialità tirolesi, raffinati e golosi, creati con ingredienti provenienti dalla regione a farti passare giorni di vacanze indimenticabili –  se ne occupa la famiglia Mair in persona, albergatori esperti e cordiali ormai in 2nda generazione.

Hotel Kueglerhof ****s

Già la posizione del Hotel Kueglerhof ti lascerà senza parole: A quote 700 metri s.l.m; vuol dire a circa 150 metri sopra il centro di Tirolo su un pendio soleggiato sorge questo Hotel unico. Unico anche per la sua architettura, aperta, in stile Lodge, quale combina il meglio tradizione e mondanità, grazie anche alla scelta dei materiali usati – naturali e di prima qualità. In mezzo a una quiete quasi imbarazzante (non ci passano strade)  sono una cucina ad altissimo livello ed una SPA piccola, ma deliziosa a farti passare nel modo migliore i giorni più belli dell’ anno!