Imprint

Sulle fondamenta un blog/magazie privato e personale basato su WP, questa attuale presenza web unica su Merano e dintorni è stata creata in poche settimane nell'inverno 2018.
Il nuovo logo, il design e il layout sono stati creati da Barbara Tischler dell'agenzia creativa Peppis - di Merano! Oltre al suo fantastico talento creativo, il layout di questa pagina contiene anche molte della sua passione per la sua città natale Merano!
Tutti i contenuti di Visitmerano vengono importati in un database tramite un CMS e devono essere interpretati correttamente. Questo non sarebbe stato possibile senza l'esperienza e le eccellenti capacità di programmazione di Ulli Pircher di Kuens vicino a Merano da parte dei programmatori della tamisch KG.  Bugfixes a mezzanotte? Non rendono nervosi la nostra Ulli!
Visitmerano esisite  da circa 4 anni. E già da quattro anni Christof Fauster dell'agenzia creativa Peppis doveva affrontare le nostre domande sul concetto e UX più e più volte. Gran parte del concetto di VisitMerano portano con sé il suo DNA. Il claim "Kurort for curios people"? Viene da lui.
Arnold Kuntner di Solda ama sciare su pendii solitari e polverosi. Ma anche affrontare con la piccozza delle gran cascate di ghiaccio. Ma se lui, il webmaster di tamisch.org è seduto al computer, parte in quinta! VisitMerano gli deve, ad esempio, un tempo di caricamento 98/100, un Error Log orfano e un codice pulito e scintillante. 
Il responsabile del sito e dei contenuti é:
sewa sas di martin drahorad & co
Via delle Palade 99
39012 Merano (BZ)
Numero REA BZ – 174336
Codice fiscale 02372010211
Partita IVA 02372010211
Telefono: +39 366 4101142
Email: hello@visitmerano.it
maggio merano
Cose da fare
cose da vedere a merano
Cose da vedere
destinazioni merano
Nei dintorni di Merano
famiglia merano
Cose da fare
Alloggi consigliati