Maso Unterweiher

Cosa ti aspetta al Maso Unterweiher: Cucina tirolese e casalinga, preparata con amore ,grande terrazza soleggiata, il miglior Kaiserschmarren della zona.

maso unterweiher

Il Maso Unterweiherhof si trova a Labers nel comune di Merano, situato su un piccolo altopiano dove i pendii ripidi di foresta finiscono per dar spazio a una zona piena di frutteti e vigneti.È aperto nei mesi nei quali il duro lavoro sui campi riposa e consente al contadino Christian con la sua moglie Hilde di proporre a tavola quanto viene prodotto sul maso. Cucina casalinga e tirolese, cucinata con ingredienti freschi, puri. La qualità dei prodotti del Maso è anche dimostrata dal fatto che lo chef stellato del vicino Relais Châteaux Hotel Fragsburg si rifornisce qui di uova, frutta e verdura fresca del magnifico giardino contadino situato sotto il Maso.


Così qui puoi godere gli ingredienti della cucina stellata, trasformati in gustosi piatti come i canederli, formate da mani esperte, ed il delizioso Kaiserschmarren preparato con uova dalle proprie galline e marmellata di mirtilli fatta in casa.

Info
Maso Unterweiherhof
Fragsburgerstr. 9
I – 39012 Merano
Tel. +39 0473 24 46 88

Orari
Aperto nei fine settimana di Gennaio e Febbraio. Aperto tutti i giorni da Marzo a Maggio ed in Settembre, Ottobre e Novembre dalle ore 11:00 alle ore 22:00.