Osteria contadina Rauthof

Cosa ti aspetta al Rauthof: Una stube grossa e confortevole con finestre panoramiche, una cantina storica. Il terrazzo soleggiato con vista libera sulla valle dell’Adige e Merano dove gustare apecialità altoatesine fatte in casa come lo Speck, salsicce e vino dai propri vigneti.
Il Rauthof si trova sopra Sinigo nel comune di Merano, quale viene mantenuto già da tre generazioni dalla famiglia Fieg.
E ci sono tre generazioni di donne quali in collaborazione armoniosa ad occuparsi del benestare dei propri ospiti, portando il meglio da cucina e cantina in tavola! Qui un Menu non esiste, così come non esistono dispositivi elettronici per la ricezione degli ordini: Ci si prende tutto il tempo necessario per rispondere personalmente alle esigenze degli ospiti.

Impressioni

Speck, salsicce e un salame speciale provengono da produzione propria e vengono stagionati nell'affumicatoio della fattoria secondo le usanze tradizionali. Tutti i vini serviti provengono dai vigneti intorno alla fattoria e sono conservati e affinati nella vecchia cantina della fattoria.

In autunno, al tempo del "Törggelen", il Rauthof è un luogo di ritrovo sociale con crauti e salsicce fresche, castagne arrostite e vino giovane, la natura circostante offre uno spettacolare gioco di colori, mentre l'enorme stufa a legna nella cucina a vista offre un accogliente calore. Questo forno a legna viene utilizzato in primavera per preparare gustose pizze.

Mappa


<  Vedi sulla mappa
Info
Osteria contadina Rauthof
Via Katzenstein 41
39012 Merano
Tel. 0473 244741

Aperto tutti i giorni da metà marzo a metà giugno e da fine settembre a fine dicembre. Lunedì e martedì aperto dalle ore 17.00. Da mercoledì a

Sulla circonvallazione in direzione Scena, 500 metri prima dei giardini botanici (venendo da Sinigo) imbucare la Strada Katzenstein, quale é da seguire per 2 km circa.
Altri Eat & Drink
ristoranti a merano
Eat & Drink
Ristorante Lalessandra
Eat & Drink
Maso Unterweiher
Eat & Drink
Alloggi consigliati