Merano WineFestival

Quello che ebbe inizio come un piccolo incontro nel 1992  è diventato uno dei più riconosciuti incontri del settore vinicolo a livello mondiale. Il team guidato dal capo organizzatore Helmut Köcher  ha invitato anche quest’anno 450 produttori di vino d’ Italia e dell’estero per presentare i loro prodotti a più di 7.000 visitatori esperti.

Quest’ultimi, non scoraggiati dagli alti prezzi di entrata (90 € / giorno) hanno preso d’assalto letteralmente il Kurhaus, quale offre la locazione perfetta per questo evento nel cuore di Merano. L’atmosfera nelle magnifiche sale é rilassata e concentrata nello stesso momento , ad aspettare il visitatore sono i producenti di vino, uno vicino all’ altro, pronti per far degustare i loro vini al pubblico esperto.

Impressioni

Winefestival 2018
Una casa piena, volti soddisfatti tra gli espositori e gli organizzatori, il tutto esaurito negli alberghi di Merano e belle persone quali popolavano i locali e ristoranti in tutta la città fino a tarda notte. Il Wine Festival 2018 è stato un successo per tutte le parti e un’esperienza unica per chi partecipava.
A Helmuth Köcher, Meranese DOC, iniziatore e forza trainante del Merano Wine Festival e il suo team spetta un grande complimento e tanto onore!
Alla prossima, arrivederci nel 2019!
Info
I biglietti del Merano WineFestival sono molto richiesti, é consigliato l’acquisto in anticipo sul sito del organizzatore.

Il Merano WineFestival 2018 inizia il 09 Novembre e dura fino al 13 Novembre 2018 ed avrà luogo nel Kurhaus di Merano.
Aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
cose da vedere a merano
Cose da vedere
destinazioni merano
Nei dintorni di Merano
famiglia merano
Cose da fare
Altri Eventi
Alloggi consigliati