Merano WineFestival

Quello che ebbe inizio come un piccolo incontro nel 1992  è diventato uno dei più riconosciuti incontri del settore vinicolo a livello mondiale. Il team guidato dal capo organizzatore Helmut Köcher  ha invitato anche quest’anno 450 produttori di vino d’ Italia e dell’estero per presentare i loro prodotti a più di 7.000 visitatori esperti.

Quest’ultimi, non scoraggiati dagli alti prezzi di entrata (90 € / giorno) hanno preso d’assalto letteralmente il Kurhaus, quale offre la locazione perfetta per questo evento nel cuore di Merano. L’atmosfera nelle magnifiche sale é rilassata e concentrata nello stesso momento , ad aspettare il visitatore sono i producenti di vino, uno vicino all’ altro, pronti per far degustare i loro vini al pubblico esperto.

Impressioni

Si fanno amicizie, si avviano relazioni d'affari, si sigillano partnership. Acusticamente accompagnato da molte conversazioni, risate, bicchieri che tintinnano e il caratteristico "pop" dei tappi di sughero.

Tutto esaurito, facce soddisfatte tra gli espositori e gli organizzatori, alberghi al completo in tutta Merano e gente simpatica che ha popolato i pub e i ristoranti della città fino a tarda notte.
Ogni anno il Festival del vino è un successo su tutta la linea per tutte le persone coinvolte e ancora una volta un'esperienza speciale. Per questo, il meranese Helmuth Köcher, iniziatore e forza motrice del Merano Wine Festival e il suo team meritano un grande elogio e tutto l'onore!
Info
I biglietti per il Merano WineFestival devono essere ordinati per tempo, il modo migliore è quello di ordinarli online tramite il sito dell'organizzatore.
Il Merano WineFestival 2021 va dal 26 al 30 marzo 2021 e si svolge come sempre al Kurhaus.
Aperto dalle 10:00 alle 18:00.
Alloggi consigliati